lunedì 28 maggio 2012

Puoi guarire la tua vita.

Titolo: Puoi guarire la tua vita
Pubblicazione: 2000
Titolo originale: You can heal your life
Pubblicazione: 1984

Autore:Luise Hay
Traduttore:Adriana Ossani e Giulia Villa

Editore: Armenia

Prezzo: Euro 15,00
Ebook: Euro 10,99
Pagine: 214
Trama:Il messaggio chiave di Luoise Hay nel libro é " se vuoi fare il lavoro mentale, quasi tutto può essere guarito", e spiega come le credenze e i pensieri limitanti siano spesso causa di malattie e come si può cambiare il proprio pensiero.. e migliorare la qualità della vita. Un libro pieno di potenti informazioni.
Biografia Autore:Louise Hay, antesignana del pensiero positivo, è nota in tutto il mondo per il suo straordinario metodo di guarigione.Alla fine degli anni 70 fonda la HAY House in California che si occuperà di ricerca della correlazione tra psiche e corpo e delle malattie che entrambi sviluppano. I suoi libri ormai tradotti in 24 lingue sono venduti a milioni di copie nel mondo.
 Il mio commento: non poteva che essere un libro della Hay ad  inaugurare lo spazio del blog dedicato ai libri sulla crescita personale e sulla consapevolezza.E' il libro perfetto,diviso in 4 parti e in 16 capitoli, è scorrevole e scritto benissimo.Contiene , oltre a suggerimenti ed esercizi, e al racconto della vita della Hay, un elenco di correlazioni tra malattie e pensieri che le possono aver causate con frasi positive per aiutarne la guarigione. 
Se non lo avete ancora è il regalo migliore che possiate farvi, se già lo avete troverete certo qualcuno a cui farne dono. Vi consiglio anche il film.

Per aprire la mente e il cuore. 
:) :) :) :) :) 

4 commenti:

  1. Questo non l'ho ancora letto, ma conosco molto bene l'argomento! Sono sicura che chi proverà a mettere in pratica i consigli si stupirà degli effetti! Magia del pensiero positivo

    RispondiElimina
  2. @ silvia: tutto va per il meglio nel mio mondo!!! ;)

    RispondiElimina
  3. anche a me "manca" sta lettura, complimenti per la nuova rubrica!, m'interessa parecchio... ti sembra di udire in sottofondo un fruscìo di ali e sonagli a vento? e mi vengono in mente un sacco di autori! Ho come il presentimento che presto leggeremo post specialissimi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...