mercoledì 23 maggio 2012

12 Menu per piccoli cuochi

Titolo:12 Menu per piccoli cuochi
Autore: Corinne Albaut
Illustrato da Aurelie Guillerey
Editore:Motta Junior

Pubblicazione:aprile 2002
Traduzione e Adattamento: Guendalina Sertorio
 Prezzo: Euro 9,50
Fascia d'età: dai 5 anni.
Trama: Non è un libro di ricette come ce ne sono a frotte, ma proposte di vari colori per gustare nuovi sapori.Pasqua, Natale, un Brunch o un Picnic: l'occasione diventa speciale ed il pranzo sensazionale!Con i vostri menu saporiti farete la gioia di parenti e amici.

Autrice:Corinne Albaut, dopo gli studi di inglese e tre anni di insegnamento, di cui uno in Inghilterra, il tempo di scoprire le "nursery rimes", ha iniziatto lei stessa a scrivere delle filastrocche e delle canzoncine per bambini alla nascita del primo figlio. Adesso lavora per diverse case editrici francesci e visita di frequente scuole e biblioteche per incontrare i suoi lettori. 
Il mio commento: Divertimento assicurato per i piccoli cuochi di casa! semplici indicazioni e disegni accattivanti. La copia del libro di casa è tutta sporca di macchie, segno che è stata consultata spesso! Ottima idea regalo!
:) :) :) :)

3 commenti:

  1. ..Delizioso! ma confesso che ancora non abbiamo provato a "pasticciare" nulla... ho visto che ci sono ricettine sfiziose veloci senza dover mettere in forno, come nel menù Super buffet da Festa che vorrei provare per l'estate, quando avrò un po' di tempo in più.

    RispondiElimina
  2. Io mi sacrifico e mi offro come cavia...ah che eroina che sono!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...